ROLAND V-Guitar GR-D Distortion e GR-S Space twin pedals

0
898

La nuova serie di doppi pedali V-Guitar, progettata per l’uso con qualsiasi tipo di chitarra dotata di connettore a 13-pin GK-compatibile, mette ai piedi dei chitarristi  la stessa tecnologia del guitar-synth GR-55 o del sistema VG-99 in un comodo formato compatto adattabile a qualsiasi pedaliera. Il GR-D V-Guitar Distortion è una stompbox interamente dedicata ai suoni distorti e synth, capace di processare in tempo reale il segnale senza ritardi e latenze. GR-S Space, invece, mette a disposizione quattro tipi di sonorità particolari che vanno dal cristallino alle modulazioni più ricche, dal calore del synth-pad all’aggiunta virtuale di altre corde a quelle fisiche.

Sfruttando in particolare la capacità dei pickup GK di separare il segnale delle singole corde, i pedali di questa serie hanno potenzialità che vanno ben oltre quelle di un pedale standard senza dover interpretare comandi o display troppo complessi.
Quattro le memorie per conservare i propri suoni e ampia la dotazione di connessioni per integrare i twin-pedals V-Guitar con pedali, pedaliere, rack, mixer di ogni tipo, con la comodità di un’uscita per il segnale della chitarra non effettato da inviare a un ampli o altro.

www.roland.it

 

 

NO COMMENTS